lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Tardani appello al voto: “Continuità e stabilità”

Tempo di lettura: 1 Minuto

“CONTINUITÀ E STABILITÀ PER NON FERMARE IL CAMBIAMENTO, IL FUTURO DI ORVIETO È SULLA STRADA GIUSTA”

Le elezioni dell’8 e 9 giugno rappresentano la scelta tra proseguire un percorso di crescita e sviluppo oppure fermare tutto e tornare al punto di partenza. Rappresentano la scelta tra credere nelle opportunità che la città offre oppure abbandonarsi al disfattismo e riconsegnarla a chi l’aveva mortificata e relegata in un angolo”.

Lo afferma il sindaco di Orvieto e candidata alla conferma, Roberta Tardani, nell’appello al voto.  

Il cambiamento a Orvieto è iniziato cinque anni fa – dice – un cambiamento fatto di passioneimpegno e concretezza. In questi anni difficili sono stati avviati importanti investimenti e progetti su infrastrutture, servizi, sanità, turismo, cultura che devono essere portati avanti per assicurare lo sviluppo e la crescita della nostra città e del nostro territorio. Quella che mi accompagna è una squadra ampia, compatta, trasparente, donne e uomini, ragazze e ragazzi con esperienze e sensibilità diverse ma uniti dall’amore per Orvieto, uniti sulle cose da fare e sulle soluzioni concrete da adottare. Da venti anni Orvieto non riconferma mai l’amministrazione uscente e le proposte alternative hanno già dichiarato di voler cancellare quanto di buono è stato fatto. Orvieto non può più permetterselo, non può fermarsi e tornare indietro. 

“Per questo – conclude – il vero cambiamento sta nel coraggio e nella responsabilità di  dare continuità e stabilità alla nostra città, perché vogliamo continuare a costruire una città unita in cui ognuno si assuma un pezzo di responsabilità del futuro di Orvieto. Lo faremo come abbiamo fatto in questi anni attraverso l’ascolto, il dialogo e la partecipazione alle scelte con tutte le forze vive della città con cui costruiremo un patto per lo sviluppo sostenibile con impegni e azioni concrete per dare al territorio lo slancio che merita e che è in grado di compiere. Il futuro è davvero sulla strada giusta e vogliamo continuare a percorrerla insieme a voi”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com