lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Palazzetti appello al voto

Tempo di lettura: 2 Minutei

L’appello di Roberta Palazzetti agli orvietani

Mi rivolgo agli orvietani per invitarli ad andare a votare, sabato e domenica prossimi. E vi invito a votare per noi, per Proposta Civica e Città in Movimento.

Si tratta di una grande opportunità per cambiare il destino di questa città, fermare il declino che sta vivendo da anni e riprendere un cammino di crescita, per trasformare ciò che sembra essere il nostro inesorabile destino in un progetto di speranza per il futuro.

Abbiamo proposto un vero cambiamento perché la strada che la città sta percorrendo ormai da troppi anni non è quella giusta. È una strada segnata dalla perdita di residenti, di attività economiche, di posti di lavoro, di servizi. Una strada segnata da una continua subordinazione di Orvieto ad interessi altrui.

L’amministrazione non ha interpretato le esigenze della collettività e si è messa a fare altro rispetto a ciò che effettivamente era necessario, facendo perdere alla città le migliori opportunità.

Per questo abbiamo proposto un’alternativa e l’abbiamo chiamata la “città ideale”, quella dove più elevata è la qualità della vita, dove maggiore è il benessere, dove funzionano i servizi essenziali, dove a tutti è data l’assistenza nel momento del bisogno: la città che non lascia indietro nessuno.

Abbiamo proposto un’alternativa mettendo insieme competenze adeguate, persone con una diversa storia personale e professionale che sul programma elettorale hanno trovato il loro punto di coesione, indipendentemente dalla loro idea politica. Per questo le nostre due liste sono autenticamente civiche, composte da persone che con grande coraggio, libertà di pensiero ed enorme impegno si sono spese e si spendono per questa nuova visione di città.

Abbiamo già dimostrato in questi mesi di campagna elettorale di poter cambiare questa città, riportando al centro del dibattito i veri temi e le vere esigenze degli orvietani. Lo abbiamo fatto riportando dibattito, ascolto e partecipazione nei borghi, nei quartieri, nei bar e nelle strade.

Ora spetta a voi orvietani riflettere e decidere quale futuro volete per la nostra città. E se pensate che Orvieto non sia sulla strada giusta, ma che necessiti un vero cambiamento, allora scegliete noi e la nostra proposta, l’unica che può garantirvi una vera, radicale, sostenibile inversione di tendenza.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com