Incidente mortale sulla Autostrada del Sole A1 nel pomeriggio di domenica 9 giugno. Un’auto su cui viaggiavano due persone si è ribaltata intorno alle 17 finendo nel canale di scolo acque. L’incidente è avvenuto in carreggiata nord al km. 436 tra i caselli di Orvieto e Fabro.
Una donna di 60 anni, di orgini pugliesi, seduta lato passeggero è deceduta mentre l’altra persona non ha fortunatamente riportato che lievi ferite.
Il traffico è rimasto bloccato per consentire la gestione del sinistro e dei soccorsi, sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Sanitari del 118 e personale di Autostrade per l’Italia. Intorno alle 18 la circolazione è stata ripristinata ma solo, per il momento, sulla corsia di sorpasso. Resterà chiusa la corsia di marcia per le operazioni di recupero. All’inizio della riapertura al traffico si registrano 6 km di coda.
notizia in aggiornamento
