lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011

Avola saluta la Romeo Menti: “Abbiamo obiettivi diversi”

Tempo di lettura: 1 Minuto

Filippo Avola non è più l’allenatore della Romeo Menti.

Dopo una stagione esaltante, vissuta ai vertici del campionato, e culminata con la vittoria dei playoff nel derby contro il Ciconia, il tecnico orvietano lascia.

” I miei obiettivi divergono da quelli della società; io voglio continuare a guidare una squadra che sia protagonista del campionato di appartenenza, mentre invece gli obiettivi della società sembra si siano ridimensionati.”

“Negli ultimi tre anni – continua Avola – le squadre che ho guidato hanno vinto una coppa Italia di Promozione e, quest’anno, i playoff, con possibilità di ripescaggio. Il mio desiderio era che nella prossima stagione la Romeo Menti potesse essere la squadra da battere e, perché no?, festeggiare il ritorno in promozione, come da programma che avevamo fatto con la società all’inizio di questa avventura. Ma mi sono reso conto che non sarà così. Ringrazio comunque la Romeo Menti per l’opportunità concessami. Lì ho incontrato tutte persone genuine, con le quali è stato un piacere lavorare.”


Filippo Avola non è più l’allenatore della Romeo Menti. Dopo una stagione esaltante, vissuta ai vertici del campionato, e culminata con la vittoria dei playoff nel derby contro il Ciconia, il tecnico orvietano lascia. ” I miei obiettivi divergono da quelli della società; io voglio continuare a guidare una squadra che sia protagonista del campionato di appartenenza, mentre invece gli obiettivi della società sembra si siano ridimensionati.” “Negli ultimi tre anni – continua Avola – le squadre che ho guidato hanno vinto una coppa Italia di Promozione e, quest’anno, i playoff, con possibilità di ripescaggio. Il mio desiderio era che nella prossima stagione la Romeo Menti potesse essere la squadra da battere e, perché no?, festeggiare il ritorno in promozione, come da programma che avevamo fatto con la società all’inizio di questa avventura. Ma mi sono reso conto che non sarà così. Ringrazio comunque la Romeo Menti per l’opportunità concessami. Lì ho incontrato tutte persone genuine, con le quali è stato un piacere lavorare.”
Leggi tutto su: OrvietoSport
Avola saluta la Romeo Menti: “Abbiamo obiettivi diversi”


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com