martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011

Una vita in Croce Rossa. Ci ha lasciato Anna Petrangeli

Tempo di lettura: 1 Minuto

Ha dedicato buona parte della propria vita ad assistere gli altri e ora il suo cammino è terminato. Ci ha lasciato sabato 18 maggio Anna Petrangeli, ex presidente della Croce Rossa Italiana – comitato di Orvieto. Una vita, la sua, spesa a far crescere il gruppo di volontari che oggi a Orvieto è una realtà consolidata e presente.

“La nostra Presidente, non attuale, ma per sempre così… ci ha lasciato – così il comitato ha annunciato la morte della signora Petrangeli dal proprio profilo social – la tristezza e il dolore, questa mattina, hanno accompagnato il nostro risveglio. 20 anni di presidenza, 20 anni di amore verso la Croce Rossa e verso i più deboli, 20 anni, ma anche più se consideriamo l’anno del suo ingresso in CRI, spesi per gli altri, spesi a cercare soluzioni ai fabbisogni di molti in difficoltà. Un carattere caparbio, tenace, duro, ma capace di gesti di un’umanita’ sconfinata. Ciao Anna, ciao Presidente, ciao grande persona… rimarrai per sempre nei nostri cuori.”

Le Esequie della dottoressa Petrangeli verranno celebrate lunedì 20 maggio, alle ore 10.30 presso la Basilica Cattedrale di Orvieto.

Le condoglianze della redazione di Orvieto24/OrvietoSport


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com