lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Biagioli: 16 maggio alle 21 al Palazzo del Popolo

Tempo di lettura: 2 Minutei
#TempodelNoi – #VogliadiComunità – #FareSquadra

Partiamo dalla Cultura, perché una città come la nostra ne sprizza da tutti i pori. E perché è un asset di sviluppo importante. Si lega al turismo, al buon vivere. Perché può essere declinata in ogni settore. Cultura è ambiente, Cultura è la nostra produzione agricola di pregio, Cultura è quello che noi mostriamo al mondo e per la quale il mondo viene ad Orvieto, Cultura è economia perché è capacità di impostare lo sviluppo del territorio in modo sostenibile, innovativo, internazionalizzando ciò che facciamo. Cultura è anche la capacità di partecipazione alle scelte. E’ Cultura sanitaria il fatto di comprendere che i sevizi al cittadino e i servizi in campo sanitario passano per la comprensione, per esempio, che il nostro ospedale merita di più perché non è solo un ospedale di emergenza e urgenza ma un ospedale a cavallo di più province e che può essere da traino anche economico alla sanità regionale. E’ Cultura anche la buona politica, quella fatta da una squadra e non da un uomo solo o una donna sola al comando, capace di superare i limiti individuali grazie ad un impegno corale di chi sceglie di “prestarsi” al bene comune della propria Comunità.

Per questi motivi siamo davvero felici di invitare tutte le cittadine ed i cittadini di Orvieto alla Sala dei 400 di Palazzo del Popolo GIOVEDI 16 MAGGIO alle ore 21.00Ci sarà Stefano Biagioli, il nostro candidato sindaco, uno di NOI, uno di VOI
Ci sarà la sindaca di Assisi Stefania Proietti
Ci sarà Chiara Braga, capogruppo del Partito democratico alla Camera dei Deputati
Ci sarà Linda Di Pietro, operatrice culturaleE saranno moderati dalla Caporedattrice Cultura e Spettacoli dell’Ansa Elisabetta StefanelliMa non aspettatevi di ascoltare solo Stefano Biagioli. La nostra forza è rappresentata da tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi INSIEME per il futuro della NOSTRA e VOSTRA città. Quello che continuiamo a ripetere è che un sindaco da solo è meno forte di una squadra.  Per questo, nel corso dell’iniziativa, avrete modo di vedere che a fianco di Stefano  la squadra c’è!   

comitato elettorale – per Stefano Biagioli Sindaco di Orvieto 
Stefano Biagioli per il Bene Comune
Bella Orvieto
Partito Democratico
Orvieto al Centro
     

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com