martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Orvieto, Fratelli d’Italia: “Basta personalismi, rispettare il partito”

Tempo di lettura: 1 Minuto

Di Fratelli d’Italia, provincia Terni

“A Orvieto Fratelli d’Italia è un solo partito, quello cioè che sostiene l’attuale amministrazione nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori nel 2019, quello che giudica positivamente il lavoro fin qui svolto dalla maggioranza di centrodestra e quello che ha dichiarato, con scelte e determinazioni ufficiali, il proprio sostegno alla ricandidatura a sindaco di Roberta Tardani”. Così Fratelli d’Italia provinciale dopo gli ultimi eventi in consiglio comunale a Orvieto.

“Tutto il resto che si muove fuori da questa impostazione non può essere fatto o dichiarato per nome e per conto di Fratelli d’Italia.

Per questi motivi Fratelli d’Italia ritiene le dichiarazioni e i voti espressi anche nelle ultime ore in consiglio comunale da Umberto Garbini, iniziative a titolo personale che non rispondono alla linea politica e alle impostazioni di vincolo di coalizione che sono e rimangono a sostegno della giunta Tardani.

Fratelli d’Italia non intende confondersi con gli atteggiamenti di chi, non rispettando le decisioni prese dagli organi preposti, sostiene in modo palese altri candidati in vista delle prossime elezioni comunali.

Consapevoli della libera espressione dei voti esprimibili da ogni eletto, riteniamo che esista anche il dovere di essere rispettosi della linea politica del partito di espressione o di avere il buongusto di separare la propria strada, come nei fatti sta quotidianamente accadendo, senza ricorrere a foglie di fico nelle dichiarazioni, con l’obiettivo di creare disorientamento nell’elettorato”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com