giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Il centro sinistra converge sulla candidatura del dottor Stefano Biagioli

Tempo di lettura: 1 Minuto

Riceviamo e pubblichiamo a firma di Partito Democratico Orvieto, Partito Socialista Orvieto, Bella Orvieto e Biagioli X il Bene comune

Individuare una figura civica progressista e forte di un consenso cittadino in grado di rappresentare le diverse sensibilità ed esigenze del territorio orvietano.

“Questo il mandato e il centro dell’ampio confronto scaturito da un incontro volto a costruire un fronte comune che aggreghi i civismi locali e le progettualità politiche già in campo in vista del prossimo appuntamento elettorale delle amministrative di giugno.

Al centro del dibattito il metodo con cui lavorare per un programma inclusivo e rappresentativo delle sfide che attendono la Città. Sfide che devono necessariamente tener conto delle vocazioni di un territorio con una lunga storia, ma con ben chiari gli obiettivi per un futuro che possa far crescere la città al passo della contemporaneità. Punto nodale una candidatura, per le prossime elezioni comunali, di ampio respiro, dal forte senso popolare e frutto di una riflessione aperta, condivisa, comune.

Tra le disponibilità emerse, nel vasto patrimonio di chi oggi si candida ad essere alternativa credibile e attiva all’attuale centro-destra di governo della Città, spicca per fiducia ed apprezzamento la figura del dott. Stefano Biagioli. Medico di famiglia, attento all’ascolto, capace di prendersi cura dei problemi, di conoscere concittadine e concittadini in una piazza che già lo riconosce con una leadership credibile.

Persona su cui puntare per guidare la fase di ricostruzione e rilancio di una Città che ha bisogno del protagonismo e del contributo di tutti coloro che rifiutano una politica di facciata, autoreferenziale, ripiegata su sé stessa, insolvente e, dunque, non più capace di essere al fianco delle persone.

Perché Orvieto può e deve diventare la città del possibile, del realizzabile. L’impegno di oggi è coinvolgere tutte le forze riformiste, progressiste, moderate, liberali e di sinistra per dare forza a percorsi politici gia iniziati e aprirne altri, nuovi e forti di un’idea: Orvieto alza la testa!”


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com