martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Il derby della Rupe va al Ciconia. Dedica speciale a Don Augusto

Tempo di lettura: 2 Minutei

Finisce 3-2 l’attesissimo derby tra Ciconia e Orvieto FC. Tra le mura amiche dell’Antistadio Oscar Achilli i biancocelesti, con il braccio listato a lutto, sono scesi in campo contro i rossoblu di Mister Perotti nella gara valevole per la 22esima giornata del Campionato di Prima Categoria.

Passano subito in vantaggio i ragazzi di Baldini al 14′ del primo tempo con Montegiove che è il più lesto di tutti a insaccare sulla respinta del portiere avversario. Ci pensa poi Cotigni, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a riportare momentaneamente in parità le sorti dell’incontro. Sullo spirare della prima frazione, Rumori trova il varco giusto per tramutare in oro il suggerimento di Passero da calcio piazzato. Il primo tempo finisce così 2-1 per gli ospiti.

I biancocelesti non ci stanno e, durante il secondo tempo, uno scatenato Caciolla regala dapprima il pareggio e, in piena zona cesarini, il goal vittoria tutta dedicata a Don Augusto, parroco di Ciconia scomparso il giorno di San Valentino.

Al triplice fischio, tuttavia, finisce la gara ma non la voglia di stare insieme. Ed allora eccoli tutti insieme a festeggiare davanti a uno spritz, con le felpe rosse dell’Orvieto FC che si mescolano a quelle celesti del Ciconia.

E forse qualcuno sta sognando una sola squadra bianca, rossa e celeste.

foto dalla pagina Facebook ASD Ciconia Calcio


Finisce 3-2 l’attesissimo derby tra Ciconia e Orvieto FC. Tra le mura amiche dell’Antistadio Oscar Achilli i biancocelesti, con il braccio listato a lutto, sono scesi in campo contro i rossoblu di Mister Perotti nella gara valevole per la 22esima giornata del Campionato di Prima Categoria. Passano subito in vantaggio i ragazzi di Baldini al 14′ del primo tempo con Montegiove che è il più lesto di tutti a insaccare sulla respinta del portiere avversario. Ci pensa poi Cotigni, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a riportare momentaneamente in parità le sorti dell’incontro. Sullo spirare della prima frazione, Rumori trova il varco giusto per tramutare in oro il suggerimento di Passero da calcio piazzato. Il primo tempo finisce così 2-1 per gli ospiti. I biancocelesti non ci stanno e, durante il secondo tempo, uno scatenato Caciolla regala dapprima il pareggio e, in piena zona cesarini, il goal vittoria tutta dedicata a Don Augusto, parroco di Ciconia scomparso il giorno di San Valentino. Al triplice fischio, tuttavia, finisce la gara ma non la voglia di stare insieme. Ed allora eccoli tutti insieme a festeggiare davanti a uno spritz, con le felpe rosse dell’Orvieto FC che si mescolano a quelle celesti del Ciconia. E forse qualcuno sta sognando una sola squadra bianca, rossa e celeste. foto dalla pagina Facebook ASD Ciconia Calcio
Leggi tutto su: OrvietoSport
Il derby della Rupe va al Ciconia. Dedica speciale a Don Augusto


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com