martedì, Maggio 7contatti +39 3534242011

Paola Morelli nuova presidente della Sezione di Orvieto della Fidapa BPW Italy

Tempo di lettura: 1 Minuto

Domenica 15 ottobre 2023, alla presenza della Segretaria Nazionale della Fidapa BPW Italy, Anna Maria Turchetti, e alla Presidente del Distretto Centro, Grazia Marino, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne della Sezione di Orvieto, della Fidapa BPW Italy, dalla Presidente uscente Francesca Compagnucci alle neo Presidente Paola Morelli.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, nella duplice veste di Autorità civile e Socia della Sezione, oltre a numerose Socie.Dopo i saluti delle Autorità Fidapa presenti, la Past President Francesca Compagnucci ha ripercorso le numerose iniziative poste in essere dalla Sezione nel corso del suo biennio di presidenza.
La Presidente Paola Morelli, Avvocato, ha indicato le caratteristiche che avrà la propria presidenza nel rispetto delle norme statutarie e regolamentari della Federazione, ossia umiltà nell’ascolto, consapevolezza dell’impegno assunto, spirito di servizio nello svolgimento dell’incarico e determinazione per il raggiungimento delle finalità della Federazione.

Ha poi evidenziato l’importanza del ruolo svolto dalle Socie, con l’auspicio di essere coprotagoniste dell’attività associativa, affinché la Sezione diventi, sempre più, luogo di informazione, formazione e confronto per le stesse.
La Fidapa BPW Italy che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, nella sezione di Orvieto ha raggiunto il numero di 78 iscritte.

Il Direttivo della Sezione di Orvieto, per il biennio 2023-2025 è così composto: Presidente Paola Morelli, Vice-Presidente Damiana Fidani, Segretaria Maria Isabella Donati, Tesoriera Federica Di Costanzo, Past President Francesca Compagnucci.

Dopo il passaggio della campana, è seguita una partecipata e gioiosa conviviale, con ottime pietanze, magistralmente preparate dallo Chef Giangiacomo Blesio, accompagnate da ottimi vini scelti dal Sommelier Roberto Santi. L’intero evento è stato allietato da piacevoli intermezzi musicali eseguiti dal Maestro Riccardo Cambri.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com