lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Orvietana, altri due under per Mister Fiorucci

Tempo di lettura: 1 Minuto

I due giovani erano già in preparazione con Fiorucci, dopo la prima amichevole è arrivata la conferma degli ingaggi.

La rosa dell’Orvietana si arricchisce di altri due elementi, entrambi under.

Torna ad Orvieto il difensore classe 2005 Alessio Ciavaglia, vecchia conoscenza dell’ambiente biancorosso, visto che aveva fatto già parte del settore giovanile orvietano. La scorsa stagione Alessio ha disputato il campionato Juniores Elite nel Lazio con la maglia del Tor Tre Teste, per poi decidere di tornare in maglia biancorossa.

Tesserato anche William Osakwe, attaccante classe 2004. Lo scorso anno era a Castiglione del Lago, dove ha realizzato 7 gol nel campionato di Eccellenza.

Entrambi i giocatori erano già nel gruppo che ha iniziato la preparazione fin dallo scorso 24 luglio e da oggi cominciano a far parte ufficialmente della rosa a disposizione di Fiorucci e del suo staff.

Foto by Orvietanacalcio.it


I due giovani erano già in preparazione con Fiorucci, dopo la prima amichevole è arrivata la conferma degli ingaggi. La rosa dell’Orvietana si arricchisce di altri due elementi, entrambi under. Torna ad Orvieto il difensore classe 2005 Alessio Ciavaglia, vecchia conoscenza dell’ambiente biancorosso, visto che aveva fatto già parte del settore giovanile orvietano. La scorsa stagione Alessio ha disputato il campionato Juniores Elite nel Lazio con la maglia del Tor Tre Teste, per poi decidere di tornare in maglia biancorossa. Tesserato anche William Osakwe, attaccante classe 2004. Lo scorso anno era a Castiglione del Lago, dove ha realizzato 7 gol nel campionato di Eccellenza. Entrambi i giocatori erano già nel gruppo che ha iniziato la preparazione fin dallo scorso 24 luglio e da oggi cominciano a far parte ufficialmente della rosa a disposizione di Fiorucci e del suo staff. Foto by Orvietanacalcio.it
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, altri due under per Mister Fiorucci


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com