martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

La storica emittente Rtua Aquesio aderisce al circuito editoriale MediaNetwork

Tempo di lettura: 1 Minuto

Il circuito editoriale e pubblicitario MediaNetwork si arricchisce di un nuovo e qualificato mezzo di informazione che contribuisce a delineare sempre più MediaNetwork come una significativa realtà multimediale.

Si tratta della storica emittente televisiva Rtua Aquesio della famiglia Pelliccia, da decenni punto informativo nell’Orvietano e del Viterbese, forte di una copertura del 75% in Umbria, presente anche a Rieti ed Arezzo, visibile sul tasto 17 del telecomando. Rtua, acronimo di Radio Telediffusioni Umbre Aquesio, entra nel circuito composto finora dai giornali on line Orvietosi.it, Orvietonews.it, Orvietolife.it, Orvieto24.it/Orvietosport e Umbriaeconomia.it che contano già complessivamente settantamila utenti unici al giorno suddivisi tra Umbria, Lazio e Toscana. Il circuito offre agli investitori pubblicitari la presenza di essere presente a prezzi super competitivi su tutti gli organi informativi del gruppo, che comprendono anche le relative versioni sociali o, a scelta, anche su un singolo giornale.
Da oggi ci sarà dunque anche la possibilità di avere anche spot televisivi grazie ad una offerta integrata che sta crescendo di mese in mese, sia come audience di pubblico raggiunta che come come di comunicazione, in maniera da offrire ad aziende ed enti una presenza capillare ed un ottimo rapporto tra l’investimento pubblicitario ed il suo ritorno in termini di visibilità.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com