venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011

Autosole. Incidente mortale tra Fabro e Chiusi, traffico bloccato in direzione nord

Tempo di lettura: 1 Minuto

E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 giugno sulla Autostrada del Sole nel tratto compreso tra i caselli di Fabro e Chiusi in direzione di Firenze al chilometro 427.

Secondo quanto si apprende nell’incidente, in cui sarebbero rimasti coinvolti un mezzo pesante, un furgone e due autovetture, ci sarebbero un morto e tre feriti. 

Sul posto è presente la Polizia Stradale di Orvieto per tutti i rilievi e la gestione del sinistro, uomini e mezzi di Autostrade per l’Italia e varie unità di soccorso. 

Per consentire le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura del tratto e si registrano 5 km di coda all’uscita obbligatoria di Fabro.

Per chi viaggia verso Firenze si consiglia di uscire a Orvieto seguire le indicazioni per Orvieto Scalo – Ficulle S.P. Umbro Casentinese – Fabro Scalo, proseguire per Ponticelli Chiusi Scalo – Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire alla stazione di Orte percorrere la E45 e rientrare a Valdichiana. 

notizia in aggiornamento


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com