venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011

Da Bolsena a Orvieto lungo le strade del Miracolo Eucaristico

Tempo di lettura: 1 Minuto

Domenica 16 aprile il trekking organizzato da Coop Centro Italia con la collaborazione di Asd Majorana, Cai Orvieto e Fie con il patrocinio del Comune di Orvieto 

Da Bolsena a Orvieto seguendo il sentiero del Miracolo Eucaristico del Corpus Domini. E’ l’iniziativa di trekking organizzata da Coop Centro Italia, in collaborazione con Unicoop Tirreno, Unicoop Firenze, Unicoop Amiatina, ASD Majorana TrekkingCAI OrvietoFederazione Italiana Escursionismo e in con il patrocinio del Comune di Orvieto, che si terrà domenica 16 aprile 2023.


Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 8.30 alla Collegiata di Santa Cristina a Bolsena. Lungo il percorso è prevista la visita alle tombe della Necropoli del Lauscello nel Comune di Castel Giorgio. L’arrivo a Orvieto in Piazza Duomo intorno alle 16.30. Alle 17.30 l’apericena presso la Sala Expo del Palazzo del Capitano del Popolo.

Il percorso è lungo complessivamente 18 chilometri ed è previsto un servizio navetta per il ritorno. Gli organizzatori raccomandano di munirsi di abbigliamento adeguato, scarpe da trekking e di indumenti utili per proteggersi dal maltempo, dato che il trekking verrà effettuato anche in condizioni di pioggia lieve. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 14 aprile. Le persone disabili potranno partecipare all’apericena finale.

Per le prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile telefonare al 347.9435798 (Claudia Pollini). Ad ogni partecipante verrà inviata una scheda dettagliata con tutte le informazioni sul percorso.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com