venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011

Presentazione della Guida di Repubblica su Perugino e Signorelli

Tempo di lettura: 1 Minuto

Sabato 25 febbraio alle 17 all’Auditorium “G. Messina” di Palazzo Coelli. Lunedì 27 febbraio l’uscita in edicola del volume dedicato ai due artisti a 500 anni dalla morte

    Si terrà sabato 25 febbraio alle 17 presso l’Auditorium “Gioacchino Messina” di Palazzo Coelli, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, la presentazione pubblica della Guida di Repubblica “Perugino e Signorelli – I 500 anni di due maestri dell’arte italiana“.

    Alla presentazione, che segue l’anteprima dello scorso 14 febbraio alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, interverranno Giuseppe Cerasa, direttore de “Le Guide di Repubblica”, Paola Agabiti Urbani, assessore al Turismo e alla Cultura della Regione Umbria, Roberta Tardani, sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Orvieto, Andrea Taddei, presidente Opera del Duomo di Orvieto, Francesca Caproni, direttrice del Gal Trasimeno-Orvietano, Cristina Galassi, docente di Storia della Critica d’arte all’Università di Perugia, Claudio Strinati, storico dell’arte, Ilaria Borletti Buitoni, Comitato Nazionale per le celebrazioni del Perugino, e Flavio Caroli, critico d’arte. 

    La Guida di Repubblica dedicata a Perugino e Signorelli, realizzata in collaborazione con Assogal Umbria e Regione Umbria, sarà disponibile in edicola a 12 euro più il prezzo del quotidiano e online sul sito ilmioabbonamento.it dal 27 febbraio e subito dopo in libreria e online su Amazon e Ibs.


    SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
    SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com