martedì, Febbraio 7contatti +39 3534242011

Orvietana scatenata nel mercato degli under

Tempo di lettura: 1 Minuto


Dopo il già annunciato ritorno di Filippo Marricchi, arrivano altri due sotto quota a rinforzare le fila biancorosse.

“Si tratta di Samuele Rosini, 2003, grossetano esterno di centrocampo, nelle fila del Gravina in questo inizio di stagione e negli scorsi anni ex di Gavorrano e Pianese, sempre Serie D e Matteo Di Loreto attaccante ternano, figlio d’arte, classe 2004, ex Olympia Thyrus e Sporting Terni.

Tutti hanno già disputato i primi allenamenti e sono disponibili già per la prossima gara. Ricordiamo infatti che questa sarà una settimana intensa per i biancorossi, che dovranno sostenere 3 partite in 8 giorni: domenica 4 alle 14.30 in casa contro il Ponsacco, mercoledì 7 alle 14.30 sempre in casa nella gara dei sedicesimi di finale di coppa ad eliminazione diretta contro l’Arezzo, quindi domenica prossima in trasferta a Città di Castello.”

Fiorucci dispone ora di un roster alquanto nutrito ed è dunque legittimo supporre che ci sarà qualche fuoriuscita.

nella foto Filippo Marricchi con il vice Presidente Antonio di Natale 

 

 


Dopo il già annunciato ritorno di Filippo Marricchi, arrivano altri due sotto quota a rinforzare le fila biancorosse. “Si tratta di Samuele Rosini, 2003, grossetano esterno di centrocampo, nelle fila del Gravina in questo inizio di stagione e negli scorsi anni ex di Gavorrano e Pianese, sempre Serie D e Matteo Di Loreto attaccante ternano, figlio d’arte, classe 2004, ex Olympia Thyrus e Sporting Terni. Tutti hanno già disputato i primi allenamenti e sono disponibili già per la prossima gara. Ricordiamo infatti che questa sarà una settimana intensa per i biancorossi, che dovranno sostenere 3 partite in 8 giorni: domenica 4 alle 14.30 in casa contro il Ponsacco, mercoledì 7 alle 14.30 sempre in casa nella gara dei sedicesimi di finale di coppa ad eliminazione diretta contro l’Arezzo, quindi domenica prossima in trasferta a Città di Castello.” Fiorucci dispone ora di un roster alquanto nutrito ed è dunque legittimo supporre che ci sarà qualche fuoriuscita. nella foto Filippo Marricchi con il vice Presidente Antonio di Natale     
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana scatenata nel mercato degli under

(Visited 7 times, 1 visits today)