giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011

Orvietana in cerca di continuità. I programma del giovanile

Tempo di lettura: 2 Minutei

L’Orvietana cerca continuità; tutto il programma del settore giovanile.

Il punto conquistato nella trasferta di Poggibonsi, pur non avendo cambiato di molto la classifica, ha dato morale e convinzione all’Orvietana, che domenica, in casa, sarà chiamata ad affrontare la Pianese.

La squadra amiatina è l’unica che sta tenendo la scia della capolista a punteggio pieno Arezzo, i bianconeri sono infatti secondi forti di tre vittorie e un pareggio. A parte l’infortunato di lungo corso Vicaroni, Ciccone dovrebbe avere tutti a disposizione. Sarà l’occasione anche per dare il benvenuto ad Antonio Di Natale che ha appena annunciato di entrare in società, Totò sarà infatti presente allo stadio.

Si gioca domenica 2 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Muzi di Ciconia.

Arbitrerà l’incontro Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Gianpaolo Giannone di Riva del Garda e Ion Ruso di Trento.

Il menu del settore giovanile invece prevede due impegni esterni ed uno interno. In casa giocheranno gli Under 15 domenica mattina contro la Virtus Foligno, trasferta fiorentina per l’Under 19 che sarà impegnata sabato a Scandicci e per l’Under 17 che giocherà a Terni contro il Campitello. I campionati Under 16 e Under 14 ancora non sono iniziati.

In dettaglio tutti gli incontri in programma:

Serie D, girone E: ORVIETANA – PIANESE domenica 2 ottobre ore 15:00, stadio L. Muzi – Orvieto.

Under 19 nazionale, girone F: SCANDICCI – ORVIETANA sabato 1 ottobre ore 15:30, stadio Bartolozzi – Scandicci (FI).

Under 17 regionale A1, girone unico: CAMPITELLO – ORVIETANA domenica 2 ottobre ore 11:00, comunale Campitello – Terni.

Under 15 regionale A2, girone B: ORVIETANA – VIRTUS FOLIGNO, domenica 2 ottobre ore 10:30, Antistadio Oscar Achilli – Orvieto.


L’Orvietana cerca continuità; tutto il programma del settore giovanile. Il punto conquistato nella trasferta di Poggibonsi, pur non avendo cambiato di molto la classifica, ha dato morale e convinzione all’Orvietana, che domenica, in casa, sarà chiamata ad affrontare la Pianese. La squadra amiatina è l’unica che sta tenendo la scia della capolista a punteggio pieno Arezzo, i bianconeri sono infatti secondi forti di tre vittorie e un pareggio. A parte l’infortunato di lungo corso Vicaroni, Ciccone dovrebbe avere tutti a disposizione. Sarà l’occasione anche per dare il benvenuto ad Antonio Di Natale che ha appena annunciato di entrare in società, Totò sarà infatti presente allo stadio. Si gioca domenica 2 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Muzi di Ciconia. Arbitrerà l’incontro Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Gianpaolo Giannone di Riva del Garda e Ion Ruso di Trento. Il menu del settore giovanile invece prevede due impegni esterni ed uno interno. In casa giocheranno gli Under 15 domenica mattina contro la Virtus Foligno, trasferta fiorentina per l’Under 19 che sarà impegnata sabato a Scandicci e per l’Under 17 che giocherà a Terni contro il Campitello. I campionati Under 16 e Under 14 ancora non sono iniziati. In dettaglio tutti gli incontri in programma: Serie D, girone E: ORVIETANA – PIANESE domenica 2 ottobre ore 15:00, stadio L. Muzi – Orvieto. Under 19 nazionale, girone F: SCANDICCI – ORVIETANA sabato 1 ottobre ore 15:30, stadio Bartolozzi – Scandicci (FI). Under 17 regionale A1, girone unico: CAMPITELLO – ORVIETANA domenica 2 ottobre ore 11:00, comunale Campitello – Terni. Under 15 regionale A2, girone B: ORVIETANA – VIRTUS FOLIGNO, domenica 2 ottobre ore 10:30, Antistadio Oscar Achilli – Orvieto.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana in cerca di continuità. I programma del giovanile


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com