sabato, Dicembre 10contatti +39 3534242011

Riparte la stagione del Sugano Calcio a 5

Tempo di lettura: 1 Minuto

 


Nuova stagione e tanti cambiamenti per il Sugano calcio a 5. Si inizia con l’arrivo di mister Barbaglia, per lui in realtà si tratta di un ritorno con gli arancio-neri, che subentra a mister Luca Maggi. In attesa dell’avvio del campionato di serie C2, si scaldano i motori con la coppa Italia. Il Sugano è stato sorteggiato nel girone D insieme a Bolsena futsal , Montegabbione, Monterubiagliese e città di Rieti.

La prima partita dell’ ASD Sugano, sarà tra le mura di casa contro il Bolsena Futsal, visto che gli uomini di mister Barbaglia riposano subito la prima giornata.


  Nuova stagione e tanti cambiamenti per il Sugano calcio a 5. Si inizia con l’arrivo di mister Barbaglia, per lui in realtà si tratta di un ritorno con gli arancio-neri, che subentra a mister Luca Maggi. In attesa dell’avvio del campionato di serie C2, si scaldano i motori con la coppa Italia. Il Sugano è stato sorteggiato nel girone D insieme a Bolsena futsal , Montegabbione, Monterubiagliese e città di Rieti. La prima partita dell’ ASD Sugano, sarà tra le mura di casa contro il Bolsena Futsal, visto che gli uomini di mister Barbaglia riposano subito la prima giornata.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Riparte la stagione del Sugano Calcio a 5

(Visited 7 times, 1 visits today)