sabato, Maggio 18contatti +39 3534242011

Orvietana, non solo prima squadra. Parte anche la Juniores Nazionale

Tempo di lettura: 2 Minutei

La LND aveva diramato qualche giorno fa il comunicato relativo alla composizione dei gironi.

La formazione U19 dell’Orvietana, che milita nel campionato Juniores Nazionale, è stata inserita nel Girone F, insieme a CITTA’ DI CASTELLO, SPORTING TRESTINA, AGLIANESE, AREZZO, LIVORNO, FOLLONICA GAVORRANO, GROSSETO, MOBILIERI PONSACCO, PIANESE, PISTOIESE, POGGIBONSI, PRATO, SANGIOVANNESE, SCANDICCI e TERRANUOVA TRAIANA.

Come per la prima squadra, anche in questo campionato per i giovani biancorossi ci sarà tanta Toscana e un po’ di Lazio.

Nella giornata di ieri, infine, la LND ha fatto terminare l’attesa per quanto riguarda il calendario, disponibile qui).

Le gare prenderanno il via sabato 17 settembre, con fischio d’inizio alle ore 16.

La prima di campionato di preannuncia subito impegnativa per l’Orvietana, chiamata a farsi valere in un campo difficile come quello di Livorno.

Per vedere i ragazzi giocare in casa, invece, bisognerà attendere sabato 24, sempre alle ore 16, quando all’Antistadio Achilli arriverà il Poggibonsi.

Questa la rosa e lo staff:

Portieri

Formiconi J.
Lanzi G.

Difensori

Radicchio G.
Primi L.
Tiberi N.
Bellicioni R.
Pepe D.
Fringuello R.
Politella A.
Peparello P.
Purgatorio M.

Centrocampisti

Albani N.
Graziani Y.
Moracci T.
Lardani M.
Piscini R.
Mencarelli G.
Rosauri M.
Nappo C.

Attaccanti

Caravaggi A.
Niciarelli T.
Chiaverini D.
Di Marzio D.
Zappone A.
Bagriy P.

Allenatore
Andrea Montenero

Preparatore atletico
Mattia Leonardi

Dirigenti Accompagnatori
Cencioni G.
Peparello P.
Pacchiarotti S.


La LND aveva diramato qualche giorno fa il comunicato relativo alla composizione dei gironi. La formazione U19 dell’Orvietana, che milita nel campionato Juniores Nazionale, è stata inserita nel Girone F, insieme a CITTA’ DI CASTELLO, SPORTING TRESTINA, AGLIANESE, AREZZO, LIVORNO, FOLLONICA GAVORRANO, GROSSETO, MOBILIERI PONSACCO, PIANESE, PISTOIESE, POGGIBONSI, PRATO, SANGIOVANNESE, SCANDICCI e TERRANUOVA TRAIANA. Come per la prima squadra, anche in questo campionato per i giovani biancorossi ci sarà tanta Toscana e un po’ di Lazio. Nella giornata di ieri, infine, la LND ha fatto terminare l’attesa per quanto riguarda il calendario, disponibile qui). Le gare prenderanno il via sabato 17 settembre, con fischio d’inizio alle ore 16. La prima di campionato di preannuncia subito impegnativa per l’Orvietana, chiamata a farsi valere in un campo difficile come quello di Livorno. Per vedere i ragazzi giocare in casa, invece, bisognerà attendere sabato 24, sempre alle ore 16, quando all’Antistadio Achilli arriverà il Poggibonsi. Questa la rosa e lo staff: Portieri Formiconi J. Lanzi G. Difensori Radicchio G. Primi L. Tiberi N. Bellicioni R. Pepe D. Fringuello R. Politella A. Peparello P. Purgatorio M. Centrocampisti Albani N. Graziani Y. Moracci T. Lardani M. Piscini R. Mencarelli G. Rosauri M. Nappo C. Attaccanti Caravaggi A. Niciarelli T. Chiaverini D. Di Marzio D. Zappone A. Bagriy P. Allenatore Andrea Montenero Preparatore atletico Mattia Leonardi Dirigenti Accompagnatori Cencioni G. Peparello P. Pacchiarotti S.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, non solo prima squadra. Parte anche la Juniores Nazionale


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com