giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011

ULTIMI COLPI DI MERCATO: ARRIVANO RICCI E RINALDI, SALUTA GRECO

Tempo di lettura: 3 Minutei

In mediana arrivano due umbri con esperienze in C e D.

Due novità, forse chissà gli ultimi colpi di mercato? e un addio. Il mancato accordo con Danilo Greco, che era stato dato per cosa fatta un mese fa, è invece sfumato. Lo stesso dg Arcipreti spiega così quanto accaduto:

Premetto subito che Greco, al pari di Sciacca e Fapperdue, sono stati fondamentali per la vittoria dello scorso campionato, personalmente mi dispiace per tutti, ma nel calcio queste cose succedono. Quello che mi auguro almeno è che Greco, come Sciacca e Fapperdue, possa rimanere in Umbria, perché altrimenti sarebbe un grossa perdita per il movimento calcistico regionale. Abbiamo dovuto effettuare delle scelte e si è preferito prendere due calciatori umbri, per rispetto del budget. Danilo ha sicuramente capito, ci siamo lasciati in buoni rapporti

Per un centrocampista siciliano che se ne va, due umbri che arrivano, si tratta di Luca Ricci (a sinistra nella foto), classe 1999, di Perugia, centrale mancino, oltre 45 presenze in Serie C con la maglia del Gubbio, per poi giocare con Latina e Fano; e di Alessandro Rinaldi (a destra nella foto) ternano classe 1993, all’occasione anche trequartista, dopo le giovanili nella Ternana ha giocato in D, tra le altre, con Sporting Terni, Campobasso, Nocerina, Villabiagio, Foligno, Montespaccato, Varese e ha presenze in C con le maglie di Melfi e Como, con la quale maglia è stato promosso in B.

Anche in questo caso il dg Alvaro Arcipreti ha voluto sottolineare:

“Diamo un grandioso benvenuto anche a questi due nuovi giocatori che conosco bene, perché li ho seguiti negli anni, sono versatili, potranno consentire a Ciccone più scelte tattiche, mi auguro, ma ne sono convinto, che possano proseguire le stesse fortune e garantire risultati simili di quelli appena andati via. Stiamo per partire con la preparazione, posso dire di avere le stesse positive sensazioni dello scorso anno”.


In mediana arrivano due umbri con esperienze in C e D. Due novità, forse chissà gli ultimi colpi di mercato? e un addio. Il mancato accordo con Danilo Greco, che era stato dato per cosa fatta un mese fa, è invece sfumato. Lo stesso dg Arcipreti spiega così quanto accaduto: “Premetto subito che Greco, al pari di Sciacca e Fapperdue, sono stati fondamentali per la vittoria dello scorso campionato, personalmente mi dispiace per tutti, ma nel calcio queste cose succedono. Quello che mi auguro almeno è che Greco, come Sciacca e Fapperdue, possa rimanere in Umbria, perché altrimenti sarebbe un grossa perdita per il movimento calcistico regionale. Abbiamo dovuto effettuare delle scelte e si è preferito prendere due calciatori umbri, per rispetto del budget. Danilo ha sicuramente capito, ci siamo lasciati in buoni rapporti” Per un centrocampista siciliano che se ne va, due umbri che arrivano, si tratta di Luca Ricci (a sinistra nella foto), classe 1999, di Perugia, centrale mancino, oltre 45 presenze in Serie C con la maglia del Gubbio, per poi giocare con Latina e Fano; e di Alessandro Rinaldi (a destra nella foto) ternano classe 1993, all’occasione anche trequartista, dopo le giovanili nella Ternana ha giocato in D, tra le altre, con Sporting Terni, Campobasso, Nocerina, Villabiagio, Foligno, Montespaccato, Varese e ha presenze in C con le maglie di Melfi e Como, con la quale maglia è stato promosso in B. Anche in questo caso il dg Alvaro Arcipreti ha voluto sottolineare: “Diamo un grandioso benvenuto anche a questi due nuovi giocatori che conosco bene, perché li ho seguiti negli anni, sono versatili, potranno consentire a Ciccone più scelte tattiche, mi auguro, ma ne sono convinto, che possano proseguire le stesse fortune e garantire risultati simili di quelli appena andati via. Stiamo per partire con la preparazione, posso dire di avere le stesse positive sensazioni dello scorso anno”.
Leggi tutto su: OrvietoSport
ULTIMI COLPI DI MERCATO: ARRIVANO RICCI E RINALDI, SALUTA GRECO


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com