venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011

Idrossido di magnesio sversato in carreggiata, disagi al traffico sulla A1. Incidente nei pressi del casello di Orte

Tempo di lettura: 1 Minuto

Viabilità fortemente rallentata sulla Autostrada del Sole, in direzione Roma, poco dopo il casello di Orte dalle 9 di mercoledì 4 maggio a causa di un incidente che ha visto coinvolti un autoarticolato e una autovettura.

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Orvieto, l’autovettura si è ribaltata su un fianco e il tir nell’impatto ha perso parte del proprio carico, costituito da idrossido di magnesio che si è sversato sulla carreggiata interessando anche la direttrice nord.

La presenza della sostanza, irritante, sparsa sull’asfalto ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale di Autostrade per l’Italia.

L’uomo a bordo della vettura che si è ribaltata, secondo quanto si è appreso, avrebbe riportato nell’incidente solo lievi feriti ma è stato lo stesso trasportato dal 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Belcolle a Viterbo.

Al momento è in corso la gestione dell’evento, con traffico rallentato in entrambi i sensi di marcia e l’ausilio di più equipaggi della Stradale. Autostrade per l’Italia segnala coda di 7 chilometri tra Attigliano e Magliano Sabina e consiglia provenendo da Firenze, di uscire a Attigliano. Traffico riaperto però in entrambe le carreggiate (aggiornamento delle 10:00).


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com