sabato, Febbraio 24contatti +39 3534242011

Orvietana, ingaggiato il difensore Manuel Guinazu Tamagno

Tempo di lettura: 1 Minuto

A poche ore ormai dal debutto in campionato arriva un altro acquisto per l’Orvietana calcio. Costretti a rinunciare ad Odibe, che ha problemi a ritornare in Italia, il duo Cioci – Arcipreti ha optato per Manuel Guinazu.

Originario di Moron, in Argentina, Manuel Guiñazu Tamagno, difensore centrale classe ’97 ha avuto esperienze in patria con il Deportivo Morón, prima di trasferirsi in Spagna al CD Guadalajara. In Italia ha giocato in Eccellenza in Basilicata con Castelluccio, quindi in Puglia, sempre in Eccellenza, con le maglie dell’Antonio Toma di Maglie e Ugento. Giocatore dai piedi buoni e con un ottimo senso della posizione, sarà a disposizione di Ciccone da oggi, venerdì 27 agosto.

 


Un altro argentino, oltre a Sciacca, vestirà la maglia biancorossa. A poche ore ormai dal debutto in campionato arriva un altro acquisto per l’Orvietana calcio. Costretti a rinunciare ad Odibe, che ha problemi a ritornare in Italia, il duo Cioci – Arcipreti ha optato per Manuel Guinazu. Originario di Moron, in Argentina, Manuel Guiñazu Tamagno, difensore centrale classe ’97 ha avuto esperienze in patria con il Deportivo Morón, prima di trasferirsi in Spagna al CD Guadalajara. In Italia ha giocato in Eccellenza in Basilicata con Castelluccio, quindi in Puglia, sempre in Eccellenza, con le maglie dell’Antonio Toma di Maglie e Ugento. Giocatore dai piedi buoni e con un ottimo senso della posizione, sarà a disposizione di Ciccone da oggi, venerdì 27 agosto.  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, ingaggiato il difensore Manuel Guinazu Tamagno

(Visited 4 times, 1 visits today)

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com