venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011

Orvietana, arrivano il primo acquisto e varie conferme

Tempo di lettura: 2 Minutei

Dopo le conferme di Rocco Guazzaroni, centrocampista classe 97 che già nelle poche apparizioni della brevissima stagione scorsa aveva strappato non pochi applausi e del suo compagno di reparto Raffaele Cotigni, che non ha certo bisogno di essere ripresentato, arrivano anche quelle dei classe 2002 Alessandro Lanzi, Ruggero Lombardelli, Giacomo Marsili e Filippo Biancalana. I quattro prodotti del settore giovanile biancorosso rappresenteranno sicuramente un punto di forza, come per il resto hanno già avuto modo di mostrare, inoltre confermano il tocco “orvietano” della rosa, come peraltro accaduto nelle precedenti stagioni.

Si conferma dunque il lungo elenco dei nomi dei giocatori provenienti dal settore giovanile che saranno presenti in pianta stabile in prima squadra, con la certezza che Ciccone e il suo staff avrà modo di provare anche nuovi talenti, uno stimolo in più per i tanti ragazzi della cantera che, si spera, presto torneranno a calcare i campi da gioco.

Intanto il dg Aricpreti e il ds Cioci hanno individuato nel centrocampista Mario Di Patrizi (nella foto principale di copertina, tra Arcipreti, Cioci e Ciccone), il primo rinforzo per Ciccone. Ternano di nascita, ventenne, con esperienze in Eccellenza nello Spoleto, Assisi Subasio e Ducato, prima di aver militato nei settori giovanili di Campitello e Ternana.

Altre conferme arrivano poi tra quelli che erano stati i nuovi acquisti della passata stagione: Mattia Vicaroni, attaccante classe 98, una sorta di lusso per l’Eccellenza e il centrocampista 24enne Edoardo Proietti.

L’allenatore Gianfranco Ciccone ha anche riconfermato in toto lo staff tecnico della scorsa stagione, ovvero Giacomo Nevi allenatore in seconda, Michele Giorgi fisioterapista, Alessio Stocchetti preparatore e Vasco di Domenico allenatore dei portieri.

Confermatissimi, ma nessuno lo avrebbe mai messo in dubbio, anche il magazziniere Massimo Pace e il dirigente accompagnatore Elio Petrangeli.


Dopo le conferme di Rocco Guazzaroni, centrocampista classe 97 che già nelle poche apparizioni della brevissima stagione scorsa aveva strappato non pochi applausi e del suo compagno di reparto Raffaele Cotigni, che non ha certo bisogno di essere ripresentato, arrivano anche quelle dei classe 2002 Alessandro Lanzi, Ruggero Lombardelli, Giacomo Marsili e Filippo Biancalana. I quattro prodotti del settore giovanile biancorosso rappresenteranno sicuramente un punto di forza, come per il resto hanno già avuto modo di mostrare, inoltre confermano il tocco “orvietano” della rosa, come peraltro accaduto nelle precedenti stagioni. Si conferma dunque il lungo elenco dei nomi dei giocatori provenienti dal settore giovanile che saranno presenti in pianta stabile in prima squadra, con la certezza che Ciccone e il suo staff avrà modo di provare anche nuovi talenti, uno stimolo in più per i tanti ragazzi della cantera che, si spera, presto torneranno a calcare i campi da gioco. Intanto il dg Aricpreti e il ds Cioci hanno individuato nel centrocampista Mario Di Patrizi (nella foto principale di copertina, tra Arcipreti, Cioci e Ciccone), il primo rinforzo per Ciccone. Ternano di nascita, ventenne, con esperienze in Eccellenza nello Spoleto, Assisi Subasio e Ducato, prima di aver militato nei settori giovanili di Campitello e Ternana. Altre conferme arrivano poi tra quelli che erano stati i nuovi acquisti della passata stagione: Mattia Vicaroni, attaccante classe 98, una sorta di lusso per l’Eccellenza e il centrocampista 24enne Edoardo Proietti. L’allenatore Gianfranco Ciccone ha anche riconfermato in toto lo staff tecnico della scorsa stagione, ovvero Giacomo Nevi allenatore in seconda, Michele Giorgi fisioterapista, Alessio Stocchetti preparatore e Vasco di Domenico allenatore dei portieri. Confermatissimi, ma nessuno lo avrebbe mai messo in dubbio, anche il magazziniere Massimo Pace e il dirigente accompagnatore Elio Petrangeli.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, arrivano il primo acquisto e varie conferme


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com