mercoledì, Settembre 29contatti +39 3534242011

Orvietana al via. Sabato 24 luglio al Muzi inizia il raduno

Tempo di lettura: 3 Minutei

 

Ci siamo. Tra soli due giorni prenderà il via ufficialmente la stagione 2021/2022 dell’Orvietana Calcio.

Il raduno, infatti, è previsto per sabato 24 luglio alle ore 16 allo Stadio Luigi Muzi di Orvieto, quando il nuovo roster, costruito dal duo Arcipreti-Cioci su tante conferme e su nuovi innesti, si ritroverà agli ordini di Mister Ciccone, confermato sulla panchina biancorossa, dopo la sfortunata stagione scorsa che si interruppe, causa Covid, dopo una sola gara (Orvietana – Lama), per non riprendere più.

Oltre alle conferme e le new entry, di cui vi abbiamo già dato notizia sulle pagine della nostra testata, si attendono ancora gli annunci di un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Fonti di casa Orvietana lasciano chiaramente intendere che le cartucce sono già tutte al loro posto e che verranno sparate nei prossimi giorni.

Sabato quindi la rosa non sarà ancora al gran completo e si andrà ad arricchire di nuove pedine nel corso della settimana prossima.

Si parte dunque sabato 24 luglio con un’unica seduta pomeridiana fino al 31 luglio, che diventerà doppia (mattina e pomeriggio) dal 1 al 13 agosto. Riposo tutte le domeniche, eccettuato il 25 luglio, e il 14, 15 e 16 agosto. Si riprenderà martedì 17, con normali sedute già post preparazione, in attesa del 22 agosto, quando ci sarà la prima gara ufficiale in Coppa, la quale continuerà poi il 25 e mercoledì 8 settembre. Il 29, invece, comincerà il campionato a 18 squadre, che avrà termine il 16 aprile 2022, dopo 34 partite. Il calendario prevede inoltre tre turni infrasettimanali: mercoledì 15 settembre, mercoledì 13 ottobre e mercoledì 8 dicembre. Le festività natalizie faranno fermare i giochi dal 20 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022 ed è prevista una ulteriore sosta il 27 febbraio.

Le squadre dovranno essere schierate con almeno due under fra i titolari, un classe 2001 e un classe 2002.

Fiato sospeso quindi per l’inizio del raduno e per gli annunci promessi riguardo a nuovi giocatori, che di certo non deluderanno le aspettative, che, auspicabilmente, collocano l’Orvietana tra le big del Campionato di Eccellenza Umbra.

 


  Ci siamo. Tra soli due giorni prenderà il via ufficialmente la stagione 2021/2022 dell’Orvietana Calcio. Il raduno, infatti, è previsto per sabato 24 luglio alle ore 16 allo Stadio Luigi Muzi di Orvieto, quando il nuovo roster, costruito dal duo Arcipreti-Cioci su tante conferme e su nuovi innesti, si ritroverà agli ordini di Mister Ciccone, confermato sulla panchina biancorossa, dopo la sfortunata stagione scorsa che si interruppe, causa Covid, dopo una sola gara (Orvietana – Lama), per non riprendere più. Oltre alle conferme e le new entry, di cui vi abbiamo già dato notizia sulle pagine della nostra testata, si attendono ancora gli annunci di un difensore, un centrocampista e un attaccante. Fonti di casa Orvietana lasciano chiaramente intendere che le cartucce sono già tutte al loro posto e che verranno sparate nei prossimi giorni. Sabato quindi la rosa non sarà ancora al gran completo e si andrà ad arricchire di nuove pedine nel corso della settimana prossima. Si parte dunque sabato 24 luglio con un’unica seduta pomeridiana fino al 31 luglio, che diventerà doppia (mattina e pomeriggio) dal 1 al 13 agosto. Riposo tutte le domeniche, eccettuato il 25 luglio, e il 14, 15 e 16 agosto. Si riprenderà martedì 17, con normali sedute già post preparazione, in attesa del 22 agosto, quando ci sarà la prima gara ufficiale in Coppa, la quale continuerà poi il 25 e mercoledì 8 settembre. Il 29, invece, comincerà il campionato a 18 squadre, che avrà termine il 16 aprile 2022, dopo 34 partite. Il calendario prevede inoltre tre turni infrasettimanali: mercoledì 15 settembre, mercoledì 13 ottobre e mercoledì 8 dicembre. Le festività natalizie faranno fermare i giochi dal 20 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022 ed è prevista una ulteriore sosta il 27 febbraio. Le squadre dovranno essere schierate con almeno due under fra i titolari, un classe 2001 e un classe 2002. Fiato sospeso quindi per l’inizio del raduno e per gli annunci promessi riguardo a nuovi giocatori, che di certo non deluderanno le aspettative, che, auspicabilmente, collocano l’Orvietana tra le big del Campionato di Eccellenza Umbra.  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana al via. Sabato 24 luglio al Muzi inizia il raduno

(Visited 7 times, 1 visits today)