venerdì, Luglio 23contatti +39 3534242011

Michael Odibe è il nuovo difensore centrale dell’Orvietana

Tempo di lettura: 1 Minuto

Colpo di mercato dell’Orvietana che si assicura le prestazioni sportive di Michael Odibe, forte difensore centrale, nigeriano, con esperienze di primissimo livello.

Portato in Italia dal Siena, allenato da Alberto Malesani, era in rosa nel campionato di Serie A 2009-2010 e vanta esperienze calcistiche in Ucraina, Kazakistan, Cipro e Romania.

Con la maglia del Dnipro nel 2012 Odibe è sceso in campo in quattro occasioni in UEFA Europa League, giocando 90 minuti nella sfida dello Stadio San Paolo contro il Napoli.

Per lui esperienza anche in Serie C con il Südtirol, lo scorso anno era invece in maglia Poggibonsi, dove è stato tra i protagonisti della risalita in Serie D della squadra toscana.


Michael Odibe classe 1988 è stato protagonista nel campionato appena vinto dal Poggibonsi in Eccellenza toscana. Colpo di mercato dell’Orvietana che si assicura le prestazioni sportive di Michael Odibe, forte difensore centrale, nigeriano, con esperienze di primissimo livello. Portato in Italia dal Siena, allenato da Alberto Malesani, era in rosa nel campionato di Serie A 2009-2010 e vanta esperienze calcistiche in Ucraina, Kazakistan, Cipro e Romania. Con la maglia del Dnipro nel 2012 Odibe è sceso in campo in quattro occasioni in UEFA Europa League, giocando 90 minuti nella sfida dello Stadio San Paolo contro il Napoli. Per lui esperienza anche in Serie C con il Südtirol, lo scorso anno era invece in maglia Poggibonsi, dove è stato tra i protagonisti della risalita in Serie D della squadra toscana.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Michael Odibe è il nuovo difensore centrale dell’Orvietana

(Visited 6 times, 1 visits today)