lunedì, Giugno 14contatti +39 3534242011

Lega Orvieto: “Strisce blu gratis dalle 17 alle 22 nei giorni feriali per incentivare il commercio”

Tempo di lettura: 1 Minuto

“Siamo soddisfatti ed accogliamo con favore l’approvazione della mozione presentata dal gruppo consiliare della Lega e la conseguente delibera di giunta che prevede, fino al 31 Maggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 22.00 la gratuità dei parcheggi a pagamento di superficie, ubicati nel centro della Città di Orvieto.
Come Lega abbiamo voluto compiere un ulteriore sforzo perorando la causa dei commercianti orvietani e sottoponendo questo provvedimento all’assise cittadina. In questo modo intendiamo dare il nostro piccolo
contributo all’economia del territorio, facendo circolare più persone e favorendo il loro afflusso e la permanenza nel centro città.
Il nostro obiettivo è incentivare chi vive e chi visita la nostra città, a fermarsi il più possibile potendo così fruire di negozi, bar, ristoranti e di tutte le altre attività commerciali fortemente vessate dalla crisi imposta dalle restrizioni. Questo è un atto di buon senso che va incontro a delle categorie, che ad Orvieto, hanno visto, in questo anno di covid, diminuire drasticamente il loro fatturato”.

Questa la nota con cui la Lega Orvieto plaude al provvedimento sulla gratuità dei posteggi, emanato oggi dalla giunta Tardani.

(Visited 72 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *