lunedì, Maggio 18contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Lavori sulle strade del centro storico e del territorio comunale, come cambia la circolazione

Tempo di lettura: 1 Minuto

Interventi sulla rete idrica sulla strada del Piano, scavi per la realizzazione di un nuovo elettrodotto in Piazza Corsica e via Montemarte

Lavori sul territorio comunale, cambia la viabilità. A partire da questa settimana il centro storico e alcune aree ai piedi della Rupe saranno interessate da una serie di interventi sulle strade per cui sarà necessario modificare la circolazione.

In particolare:

  • Dal 4 al 8 maggio 2026, è vietato il transito veicolare sulla Strada Comunale del Piano, per effettuare lavori sulla rete idrica.
  • Dalle 8.30 alle 17.00 dei giorni 4 e 5 maggio 2026, è vietato il transito veicolare in vicolo Corsica, nel tratto da Piazza Corsica fino a via del Popolo, per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per posa nuovo elettrodotto interrato. Nelle giornate e negl orari in questione tutto il traffico veicolare proveniente da via della Pace sarà deviato a destra su via di Loreto, mentre il traffico veicolare proveniente da Piazza Vivaria sarà deviato a destro su via della Pace
  • Nel periodo compreso tra il 6 e il 23 maggio 2026, con orario 7.00 – 18.00, è vietato il transito veicolare in via Montemarte, dal civico n. 44 fino all’intersezione con via Roma, e in via Sant’Antonio per effettuare i lavori di realizzazione di un nuovo elettrodotto per conto di E-Distribuzione. Nel periodo e negli orari in questione è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via Sant’Antonio. Il tratto di via Montemarte, dall’intersezione con Corso Cavour fino al civico n. 44, sarà disciplinato a doppio senso di circolazione. 

Leggi tutte le ordinanze


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com