sabato, Marzo 15contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Scomparsa Pelliccia, il cordoglio della Scuola di Musica “A. Casasole”

Tempo di lettura: 1 Minuto

La Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto si stringe in un profondo abbraccio alla famiglia Pelliccia per la morte dell’indimenticabile Luigi. 

Gigi è stato un esempio di altruismo e generosità, dedicando la sua vita al servizio degli altri e della comunità. Pelliccia con la sua telecamera è stato per oltre 40 anni un amico immancabile delle iniziative e dei concerti della Scuola Comunale di Musica. Grazie a lui è stato possibile diffondere il lavoro dei docenti e la crescita di tante generazioni di allievi. Oltre all’attività televisiva, Gigi ha lasciato un segno indelebile anche nella musica orvietana: con il suo negozio di strumenti e impianti musicali, uno dei primi aperti nel nostro territorio, ha dato la possibilità a molti giovani di dare vita al loro sogno. 

La morte di Luigi Pelliccia ci lascia un’eredità di valori e di azioni concrete che continueranno a ispirare molti. La sua vita è stata un esempio luminoso di come ciascuno di noi, nel proprio piccolo, possa fare la differenza.



SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com