lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Tardani su ballottaggio: “E’ il momento di proseguire sulla strada giusta”

Tempo di lettura: 1 Minuto

BALLOTTAGGIO, ROBERTA TARDANI: “È IL MOMENTO  DI PROSEGUIRE SULLA STRADA GIUSTA, IL CAMBIAMENTO NON PUÒ ESSERE IL PASSATO”

di Roberta Tardani

È arrivato il momento della scelta, quella più importante, quella decisiva. È  stata una campagna elettorale infinita nella quale abbiamo subito attacchi e offese di ogni tipo che proseguono anche in queste ore che ci separano dal voto e che hanno reso ancora più evidente la mancanza di idee e di proposte di chi si propone come alternativa. 

Hanno tentato in ogni modo e con ogni mezzo di toglierci quel sorriso che da loro tanto fastidio ma che rappresenta l’ottimismo con cui guardiamo al futuro e la fiducia che riponiamo nelle grandi potenzialità della nostra città.

Abbiamo risposto con l’unica cosa che conta, i fatti, parlando direttamente con i cittadini, raggiungendoli in ogni angolo di Orvieto e delle sue frazioni per raccontare loro quello che è stato fatto e quello che faremo per proiettare la città verso il futuroAbbiamo ascoltato i problemi e abbiamo condiviso le soluzioni per risolverli, vi abbiamo fatto vedere i tanti progetti che sono stati avviati e che devono proseguire senza tentennamenti.

Abbiamo dimostrato che la nostra è l’unica proposta seria, credibile, inclusiva, l’unica squadra compatta e trasparente che crede realmente che l’unità della città sia un valore da difendere. Perché solo una città unita diventa più forte.

Come può parlare di cambiamento chi rappresenta il passato e coloro che hanno mortificato una città e un territorio e che hanno dichiarato che cancelleranno quanto di buono fatto in questi anni vanificando il nostro e il vostro impegno?

Come può essere credibile chi in ogni occasione pubblica non è stato in grado di esprimere nemmeno una proposta per la città ma solo critiche e lamentele?

C’è una strada che è stata tracciata e sulla quale siamo già in tanti, c’è una strada che attraverso la continuità e la stabilità che manca da 20 anni porta a fare di Orvieto il luogo migliore dove vivere.

Il 23 e 24 giugno vi chiediamo responsabilità e coraggio per continuare questo viaggio insieme e proseguire con noi sulla strada giusta.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com