lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Castel Viscardo. Confermato il sindaco Daniele Longaroni: “Continueremo a costruire un futuro migliore”

Tempo di lettura: 2 Minutei

“È con profonda gratitudine che mi rivolgo a voi oggi, dopo essere stato nuovamente scelto come vostro sindaco per la tornata elettorale del 2024 con la lista Cammino Comune che ha raccolto 1.004 voti – le parole del riconfermato sindaco Daniele Longaroni – il vostro sostegno e la vostra fiducia mi riempiono di orgoglio e rafforzano il mio impegno a lavorare instancabilmente per il bene della nostra comunità.


.
Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione e alla partecipazione di tutti voi, abbiamo realizzato numerosi progetti che hanno contribuito a migliorare la qualità della vita a Castel Viscardo. Insieme, abbiamo potenziato i servizi pubblici, promosso iniziative culturali e sportive, e lavorato per valorizzare il nostro patrimonio storico e naturale.
.
Con il rinnovo del mio mandato, desidero ribadire il mio impegno a proseguire su questa strada. La lista Cammino Comune ha sempre posto al centro del proprio programma la partecipazione attiva dei cittadini, la trasparenza amministrativa e lo sviluppo sostenibile. Questi principi continueranno a guidare ogni nostra azione.
.
Tra le priorità del nuovo mandato, ci impegniamo a:
1. Migliorare le infrastrutture: Proseguiremo con il potenziamento delle infrastrutture, con particolare attenzione alla manutenzione delle strade
2. Sostenere l’economia locale: Favoriremo iniziative che incentivino il commercio locale e l’agricoltura, settori vitali per la nostra economia, promuovendo anche il turismo sostenibile che valorizzi le nostre bellezze naturali e storiche.
3. Promuovere l’inclusione sociale: Continueremo a sviluppare programmi per il sostegno alle famiglie, agli anziani e ai giovani, garantendo servizi sociali di qualità e promuovendo l’integrazione e la coesione sociale.
4. Tutela dell’ambiente: Implementeremo progetti green che mirano alla sostenibilità ambientale, come la promozione del riciclaggio e la salvaguardia delle nostre aree verdi.
5. Valorizzare la cultura e l’istruzione: Investiremo nella formazione e nella cultura, potenziando le nostre scuole e promuovendo eventi culturali che possano arricchire la vita comunitaria e attirare visitatori.
.
Sono convinto che solo attraverso la collaborazione e l’impegno condiviso potremo raggiungere questi obiettivi ambiziosi. Invito ciascuno di voi a partecipare attivamente alla vita del nostro Comune, condividendo idee, proposte e suggerimenti. La mia porta sarà sempre aperta e disponibile all’ascolto di tutte le vostre necessità e istanze.
.
Insieme, continueremo a costruire un futuro migliore per Castel Viscardo, un futuro che rispecchi i valori di solidarietà, progresso e benessere per tutti. Grazie ancora per la vostra fiducia. Avanti, insieme, lungo il Cammino Comune”.
.
Questa il nuovo consiglio comunale: Sindaco: Daniele Longaroni. Giunta: Gian Paolo Graziani, Massimo Tiracorrendo, Sandro Fini. Consiglieri: Mauro Moneta , Maria Laura Patrizi, Simone Baccelloni, Laura Caprasecca, Bruno Cimicchi, Giuseppe Barbaro e Claudio Sugaroni.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com