giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Proposta Civica: “Il red carpet alla Piave”

Tempo di lettura: 1 Minuto

Riceviamo e pubblichiamo da Proposta Civica

Ci siamo presi qualche giorno per attivare un contatto utile, presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che ci aiutasse a fare il punto in concreto sulla possibilità che alla Piave venga istituita una scuola di polizia. Da fonti certe, ci viene detto che attualmente Orvieto non rappresenta in tal senso “nemmeno un’ipotesi remota”.

Le ragioni sono varie, a cominciare dalla mancanza di un poligono di tiro, la cui realizzazione sarebbe peraltro di costo elevatissimo (ed ancor prima incontra un ostacolo non aggirabile data l’ubicazione entro il perimetro di un centro abitato).

Attingendo ad altre fonti sindacali del corpo di polizia, ci sembra di poter concludere che 1) un fascicolo Orvieto non risulta aperto presso il Ministero dell’Interno 2) la questione per adesso è rubricabile – volendo restare in tema – come uno sparo nel vuoto, sia pure ad effetto” 3) il red carpet, tuttavia, resta attivo e non stupirebbe vedere che anche nei prossimi giorni qualcuno di buona volontà – magari in auto blu – voglia farsi immortalare in loco.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com