giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011

Terremoto in Siria. Raccolta fondi promossa dalla Funzione Associata di Protezione Civile dell’Orvietano

Tempo di lettura: 1 Minuto

Riceviamo e pubblichiamo da Funzione Associata di Protezione Civile dell’Orvietano

“La Funzione Associata di Protezione Civile dell’Orvietano in collaborazione con l’ong Intersos ha promosso una iniziativa a favore delle popolazioni terremotate della Siria. Dopo aver sentito il Dipartimento nazionale di Protezione Civile e aver verificato le difficoltà di invio in Siria di materiali e beni e la mancanza di canali diretti per i trasporti, ha promosso insieme con i comuni e le associazioni del comprensorio una raccolta di fondi per ripristinare una struttura di ricovero nel territorio di Hama, in particolare per donne e bambini rimasti soli. La presenza di Interosos, ong presente nel territorio gia’ dal 2019 offre garanzie di serietà, trasparenza ed efficacia dell’intervento.

L’associazione “Piccolomini Febei” ha messo a disposizione il proprio conto corrente dove raccogliere i fondi per poi girare la somma per la finalità prevista”.

Chiunque voglia contribuire può effettuare un versamento nel conto corrente

associazione Maria Cristina Piccolomini onlus

IT11S 06220 25710 000001101866
Bic BPBAITR1
causale: terremoto siria


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • panara roberto

    spero che tutte le persone che abbiano un minimimo di umanità aderiscono per scopi troppo imprtantei non solo per apparire perche noi tutti con il colore della pelle con religioni diverse viviamo sotto lo stesso cielo grazie per tutti per chi crede nella soledarita verso chi in questo momento è bisognoso Grazie da un semplice umano Roberto Panara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com