sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011

Sospesa attività didattica in presenza nella scuola dell’Infanzia di San Venanzo

Tempo di lettura: 1 Minuto

A seguito del provvedimento emesso dalla Usl Umbria1, lunedì 17 gennaio, per contatto dei presenti con un caso positivo, il comune di San Venanzo, tramite ordinanza del sindaco Marsilio Marinelli, ha disposto la sospensione della didattica in presenza per l’intero gruppo classe dal 17 al 27 gennaio come previsto dal Dl 01/2022.

«Gli alunni presenti a scuola il 17, come da comunicazione ricevuta – spiega la nota del comune – sono soggetti a provvedimento di quarantena fino all’esito negativo del tampone (da effettuare in data 27 gennaio). Tutti gli alunni potranno riprendere la frequenza dal giorno 28 presentando autocertificazione disponibile nel sito dell’Istituto sezione Famiglie/Modulistica; gli alunni interessati dal provvedimento (coloro che hanno ricevuto la mail dalla scuola il giorno 17 gennaio) dovranno presentare anche il secondo referto negativo.

Per quanto riguarda la Scuola dell’Infanzia non si attiva la DaD ma si consiglia lo scambio di informazioni/ video messaggi/meet con i bambini attraverso i canali consueti. Potranno essere proposte attività educative e didattiche affidando comunicazione alle famiglie tramite i rappresentanti delle sezioni.»


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com