sabato, Febbraio 24contatti +39 3534242011

Da lunedì 25 a giovedì 28 ottobre chiusa la strada delle Conce. La viabilità

Tempo di lettura: 1 Minuto

Da lunedì 25 a giovedì 28 ottobre i lavori in corso di rifacimento del manto stradale lungo la Ss71 interesseranno il tratto che interseca Strada delle Conce. Per consentire i lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti in base all’ordinanza della dirigente della polizia locale:

Dalle 9 alle 18 dei giorni 25-26-27-28 ottobre viene interrotta la circolazione veicolare in strada delle Conce nella direzione di marcia dalla intersezione con via Adige fino alla confluenza con Strada della Stazione. Il traffico veicolare proveniente da via Adige sarà deviato obbligatoriamente in direzione Porta Romana con possibilità di percorrere Strada di Porta Romana, via Alberici, piazza Febei, via Maitani, piazza Duomo senza incorrere nelle violazioni previste per il passaggio in Ztl il cui varco sarà temporaneamente sospeso nei limiti di vigenza dell’ordinanza. Il traffico in uscita dal centro storico, proveniente da Porta Romana e diretto a Orvieto scalo-A1 sarà deviato su Strada Dritta del Marchigiano.

Il tratto della Ss71 interessato dai lavori sarà regolato da un semaforo per consentire la circolazione dei veicoli in ingresso e uscita da piazza Cahen. Consentito il transito dei mezzi di soccorso, degli scuolabus e delle corse della circolare C.

(Visited 70 times, 1 visits today)

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com