martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Concorso delle Pizze di Pasqua Orvietane, tutti i premiati della 17esima edizione

Tempo di lettura: 1 Minuto

È andata in archivio sabato 30 marzo la 17esima edizione del Concorso delle Pizze di Pasqua Orvietane tornata a vivere grazie all’Associazione “Club Amici della Stampa” che ha coinvolto in giuria il Cenacolo Gastrosofico Italiano “Pier Luigi Leoni” e l’Unitre Orvieto.

Sei le pizze dolci e otto le pizze salate amatoriali recapitate al Bar Montanucci. Al Teatro del Carmine, la proclamazione delle pizze più buone.

Sul podio per quanto riguarda le *pizze dolci* quelle di Valentina Tordi, Maria Domenica Mascellini e Carla Isidori.

Per quanto riguarda le *pizze salate*, invece, sono state premiate quelle realizzate da Cristina Scorsino, Loredana Biffarino e Giampaolo Bonuso.

Presente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il sindaco Roberta Tardani e l’assessore al Bilancio Piergiorgio Pizzo che hanno premiato i primi classificati.

Sentito il ringraziamento agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa. In particolare l’Associazione “Adriano Casasole”, il Consorzio Tutela Vini di Orvieto, Too Italy, Pelletteria “Antonella e Laura”, Farmacia Frisoni, Libreria Sovrappensieri, Orma Srl Officina Meccanica, BirrAlfina, “Lo Scalo” Community Hub, Intermedia Edizioni, Cantiere Ceramica, Bar Montanucci, L’Officina del Gelato, Norcineria Oreto.

Un ringraziamento speciale a Marco Sciarra, che ha realizzato le due ceramiche consegnate ai primi classificati delle due categorie, e a Gabriele Anselmi, presidente dell’Associazione “Adriano Casasole”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com