Un uomo di 50 anni, originario di Caserta, è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 di mercoledì 18 gennaio sul tratto umbro della Autostrada del Sole. Secondo le prime informazioni l’uomo viaggiava con altre 5 persone a bordo un furgone che si sarebbe ribaltato, in modo autonomo, sulla corsia di sorpasso, a circa 5 chilometri dal casello di Orvieto, in direzione Firenze, tra i caselli di Attigliano e Orvieto.
Sul posto, oltre al personale di Autostrade per l’Italia, sono presenti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Orvieto e i sanitari del 118.
Autostrade per l’Italia fa sapere che «tra le uscite di Orte e Orvieto verso Firenze, è stata disposta la chiusura del tratto. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 km di coda in aumento. Chi viaggia verso Firenze deve uscire ad Orte, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada ad Orvieto. Oppure per le lunghe percorrenze e a uscire ad Orte seguire le indicazioni per la superstrada E45 in direzione di Perugia, percorrere il raccordo Siena-Bettole e rientrare in autostrada a Valdichiana».

Seguono aggiornamenti