mercoledì, Maggio 1contatti +39 3534242011

L’Orvietana prova il riscatto. Al Muzi arriva il Ponsacco

Tempo di lettura: 3 Minutei

Dopo la sconfitta di Sangiovanni Valdarno, subito di nuovo in campo il team di Fiorucci, che fra le mura amiche proverà ad accaparrarsi il bottino pieno contro i Mobilieri Ponsacco, ultima forza del campionato con 4 punti all’attivo.

Il Presidente Biagioli, al taccuino di Orvietonews.it, ha fatto sapere che si sarebbe aspettato qualcosa di meglio dalle ultime due gare in trasferta, da cui i biancorossi sono tornati con un solo punto.Un punto è la media partita del cammino sin qui intrapreso dall’Orvietana, che ne ha all’attivo 8 in altrettante partite.

Di questi, ben 7 se li sono aggiudicati nei match casalinghi – contro Follonica Gavorrano (1), Figline (3) e Trestina (3) – e 1 nella trasferta di Cenaia, mentre dai campi di Sansepolcro, Seravezza e Sangiovannese sono sempre tornati a mani vuote.

La gara al Muzi potrebbe essere quindi di buon auspicio, perché è in casa che i biancorossi sembrano dare il meglio di sé. Dal canto loro, gli ospiti, che non hanno certo brillato in questo primo scorcio di campionato, hanno già subito 6 sconfitte. I quattro punti in classifica – figli di una vittoria ed un pareggio – sono stati collezionati però tutti in trasferta, 3 a Forte Dei Marmi e 1 a Sangiovanni.

Vietato quindi sottovalutare l’avversario, non solo perché capace di fare punti in trasferta e di punti ha un disperato bisogno, ma anche perché gli accadimenti hanno sin qui insegnato che un episodio o una disattenzione possono essere pagati a caro prezzo.

Nel frattempo, nelle scorse settimane e pur in assenza di comunicati ufficiali da parte dell’Orvietana, si è appreso che il classe 2003 Gabriele Carletti è stato svincolato ed ha assicurato le proprie prestazioni al Terni FC di Borrello nel campionato di Eccellenza. In entrata, invece, pare esserci il ritorno di Artem Onischenko, già lo scorso anno tra le fila biancorosse per uno spezzone di campionato. Anche il vice allenatore Alessandro Anelli sembra non essere più della partita; la sua assenza dalla panchina si nota già da qualche settimana, ma anche su questo fronte tutto tace ed, ad onor del vero, il suo nome risulta ancora nella Rosa pubblicata sul sito ufficiale della società.

Si gioca domani, in turno infrasettimanale, alle ore 14,30 allo stadio Luigi Muzi; arbitra l’incontro Roberto De Stefanis di Udine, coadiuvato da Simone Polo Grillo e Roberto Presotto di Pordenone.


Dopo la sconfitta di Sangiovanni Valdarno, subito di nuovo in campo il team di Fiorucci, che fra le mura amiche proverà ad accaparrarsi il bottino pieno contro i Mobilieri Ponsacco, ultima forza del campionato con 4 punti all’attivo. Il Presidente Biagioli, al taccuino di Orvietonews.it, ha fatto sapere che si sarebbe aspettato qualcosa di meglio dalle ultime due gare in trasferta, da cui i biancorossi sono tornati con un solo punto.Un punto è la media partita del cammino sin qui intrapreso dall’Orvietana, che ne ha all’attivo 8 in altrettante partite. Di questi, ben 7 se li sono aggiudicati nei match casalinghi – contro Follonica Gavorrano (1), Figline (3) e Trestina (3) – e 1 nella trasferta di Cenaia, mentre dai campi di Sansepolcro, Seravezza e Sangiovannese sono sempre tornati a mani vuote. La gara al Muzi potrebbe essere quindi di buon auspicio, perché è in casa che i biancorossi sembrano dare il meglio di sé. Dal canto loro, gli ospiti, che non hanno certo brillato in questo primo scorcio di campionato, hanno già subito 6 sconfitte. I quattro punti in classifica – figli di una vittoria ed un pareggio – sono stati collezionati però tutti in trasferta, 3 a Forte Dei Marmi e 1 a Sangiovanni. Vietato quindi sottovalutare l’avversario, non solo perché capace di fare punti in trasferta e di punti ha un disperato bisogno, ma anche perché gli accadimenti hanno sin qui insegnato che un episodio o una disattenzione possono essere pagati a caro prezzo. Nel frattempo, nelle scorse settimane e pur in assenza di comunicati ufficiali da parte dell’Orvietana, si è appreso che il classe 2003 Gabriele Carletti è stato svincolato ed ha assicurato le proprie prestazioni al Terni FC di Borrello nel campionato di Eccellenza. In entrata, invece, pare esserci il ritorno di Artem Onischenko, già lo scorso anno tra le fila biancorosse per uno spezzone di campionato. Anche il vice allenatore Alessandro Anelli sembra non essere più della partita; la sua assenza dalla panchina si nota già da qualche settimana, ma anche su questo fronte tutto tace ed, ad onor del vero, il suo nome risulta ancora nella Rosa pubblicata sul sito ufficiale della società. Si gioca domani, in turno infrasettimanale, alle ore 14,30 allo stadio Luigi Muzi; arbitra l’incontro Roberto De Stefanis di Udine, coadiuvato da Simone Polo Grillo e Roberto Presotto di Pordenone.
Leggi tutto su: OrvietoSport
L’Orvietana prova il riscatto. Al Muzi arriva il Ponsacco


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com