mercoledì, Giugno 10contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Incidente sulla A1 tra Orvieto e Fabro, due feriti

Tempo di lettura: 0 Minuto

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 21 maggio, intorno alle 16.30, nel tratto umbro della Autostrada del Sole, in direzione nord tra i caselli di Orvieto e Fabro. 

Nello scontro, avvenuto a circa 10 chilometri dopo il casello di Orvieto, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una autovettura. 

Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora facendo registrare code fino a 7 chilometri prima di defluire, seppur molto lentamente, con la riapertura di una sola corsia. 

Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Orvieto, il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco di Orvieto e personale di Autostrade per l’Italia.

(notizia in aggiornamento)


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com