E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 21 maggio, intorno alle 16.30, nel tratto umbro della Autostrada del Sole, in direzione nord tra i caselli di Orvieto e Fabro.
Nello scontro, avvenuto a circa 10 chilometri dopo il casello di Orvieto, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una autovettura.
Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora facendo registrare code fino a 7 chilometri prima di defluire, seppur molto lentamente, con la riapertura di una sola corsia.
Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Orvieto, il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco di Orvieto e personale di Autostrade per l’Italia.
(notizia in aggiornamento)


