lunedì, Dicembre 8contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

A Natale torna il “Circuito dei Presepi”, ecco come aderire alla diciassettesima edizione

Tempo di lettura: 1 Minuto

Gli interessati possono segnalare il proprio presepe all’Ufficio Informazioni turistiche del Comune di Orvieto o al Comitato cittadino dei quartieri che organizza la rassegna

Dal 20 novembre 2025 al 6 gennaio 2026 torna “A Natale regalati Orvieto” e si rinnova l’appuntamento con la tradizione del “Circuito dei Presepi” nel centro storico e nelle frazioni, iniziativa organizzata e promossa dal Comitato cittadino dei quartieri di Orvieto giunta quest’anno alla 17esima edizione.

Coloro che fossero interessati ad aderire possono segnalare il proprio presepe direttamente all’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Orvieto in Piazza Duomo 24 o ai recapiti del Comitato Cittadino dei Quartieri, compilando la scheda di adesione o inviando i dati via mail. Sono ammessi tutti gli stili e le dimensioni, l’unico requisito fondamentale è che l’allestimento sia aperto al pubblico, almeno in determinati giorni e orari, tra l’8 dicembre 2025 e il 6 gennaio 2026. Il termine per l’adesione è tassativamente quello di venerdì 21 novembre, pena l’esclusione dal circuito e dal materiale promozionale.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici IAT telefonando ai numeri 0763.341.772 – 0763.306.507 o scrivere una mail a info.iat@comune.orvieto.tr.it, oppure direttamente al Comitato dei Quartieri chiamando scrivendo al numero 328.261.3191 oppure inviando una mail all’indirizzo orvietodeiquartieri@gmail.com.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com