sabato, Marzo 15contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Traveller Review Awards 2025, al Teatro Mancinelli Booking premia l’ospitalità di Orvieto

Tempo di lettura: 1 Minuto
La città risultata tra le 10 realtà più accoglienti al Mondo, unica italiana. Giovedì 20 marzo al Ridotto la cerimonia di premiazione con il Regional Manager Alessandro Callari alla presenza delle strutture partner della piattaforma di prenotazione

Giovedì 20 marzo alle 11, il Ridotto del Teatro Mancinelli ospiterà l’evento “Orvieto: accoglienza e cultura – Il premio internazionale all’ospitalità” organizzato da Boooking.com. Nel corso dell’iniziativa sarà consegnato alla città di Orvieto il prestigioso Traveller Review Awards 2025 che premia l’ospitalità di eccellenza a livello internazionale. Orvieto è risultata infatti tra le 10 città più accoglienti del Mondo, unica realtà italiana, secondo l’importante piattaforma di prenotazione. 

A consegnare il riconoscimento al sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, sarà Alessandro Callari, Regional Manager Italia, Israele e e Malta di Booking.com, alla presenza anche degli esponenti delle realtà produttive locali e dei partner di Booking.com.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com